Wedding Planner

Il sogno di ogni bambina, è sicuramente il matrimonio. La celebrazione dell’amore per eccellenza. L’unico giorno in cui la sposa può indossare un abito da principessa e vedere il proprio futuro marito in uno splendido smocking. Il giorno in cui anni di vita condivisa si trasformeranno in una vera e propria ufficializzazione.

E proprio per potervi permettere di sognare, mi occuperò io di ogni minimo aspetto. Il primo incontro conoscitivo servirà per spiegarmi quali sono le linee guida che vorrete seguire, poi mi occuperò di tutti gli aspetti: se lo vorrete vi accompagnerò nell’importantissima scelta dell’abito, consigliandovi i migliori atelier.

Ricercherò la location più esclusiva per le vostre richieste e la visionerò insieme e voi. Farò un’attenta ricerca dei fornitori, dalle partecipazioni, ai fiori, dal fotografo all’intrattenimento, dalla musica al catering. Vi accompagnerò ad ogni incontro coi fornitori e,  soprattutto, il giorno stesso delle nozze, vi garantirò il mio supporto per il timing della cerimonia e del ricevimento, per la parte logistica dell’evento, e curerò l’allestimento delle varie parti da decorare, dalla chiesa alla location, dal tableau de mariage alla confettata, dal white allo sweet table e al taglio torta. Infine guiderò gli ospiti nei vari momenti della cerimonia, partendo dalla Chiesa per proseguire al ricevimento.

In sostanza vi accompagnerò mano nella mano nell’organizzazione di quello che sarà il giorno più importante della vostra vita insieme. Per far sì che i vostri sogni diventino realtà, e che possiate vivere serenamente e senza pensieri il vostro matrimonio.