About

Ciao,

sono Cristina Bertelloni e il mio lavoro, nonché la mia passione, è organizzare matrimoni ed accompagnarvi così, nel giorno più bello della vostra vita.

Il mio percorso lavorativo ha inizio qualche anno fa dopo la laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Proseguendo con vari corsi specializzati in Wedding Planner e dopo un’accurata gavetta ho deciso di mettermi in proprio e far sì che il vostro sogno diventi il mio lavoro. Con l’idea che non si finisce mai di imparare, continuo a seguire corsi di aggiornamento di organizzazione matrimoni ed eventi, i quali con approfondimenti di manuali mi permettono di restare a passo coi tempi e con le mode che anno dopo anno cambiano.

Da prima che diventassi wedding planner, ho sempre lavorato a contatto col pubblico e ciò che mi caratterizza sono la simpatia, la cordialità, l’impegno e la limpidezza. Mi reputo una persona determinata e tenace e sono fermamente convinta che valga la pena trovare il coraggio di rischiare per le cose in cui si crede davvero.